Autore: Redazione
23/05/2016

Schweppes rinfresca l’estate con Herezie

La pianificazione gestita da Media Club riguarda anche la televisione e si rivolge a un pubblico giovane

Schweppes rinfresca l’estate con Herezie

Schweppes, la regina delle bollicine prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto, torna on air in Italia e sarà protagonista fino a inizio agosto con la campagna internazionale incentrata sulla leggendaria Tonica e soprattutto sul Limone, al suo debutto sul piccolo schermo. La firma creativa è di Herezie. La pianificazione di Media Club sarà intensa e concentrata nel periodo estivo, momento di maggior consumo del prodotto. Si rivolgerà a un target giovane, in linea con il posizionamento del brand. Proprio per questo, i due spot saranno in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky. Alla programmazione televisiva è affiancata un’importante campagna web, quindi con una grande aspettativa di visibilità e una copertura del target stimata del 93%. Attraverso la campagna 2016, Schweppes punta a confermare il suo ruolo da protagonista nel mondo delle bollicine con una comunicazione che focalizza l’attenzione sul prodotto per ribadire la sua unicità e la sua premiumness.