Autore: Redazione
14/12/2016

Schibsted Media Group lancia Pagomeno in Italia per uno shopping inedito

Il servizio svedese di comparazione prezzi sbarca nel BelPaese con il suo approccio user oriented

Schibsted Media Group lancia Pagomeno in Italia per uno shopping inedito

Più completo, imparziale e con una user experience innovativa: questo è Pagomeno, il nuovo modo per comparare i prezzi di oltre 8 milioni di prodotti suddivisi in 7 macro-categorie attraverso più di 100 filtri per categoria merceologica. Il servizio permette di confrontare bene, scegliere meglio e pagare meno i prodotti e regali ricercati, soprattutto in occasione del Natale. Pagomeno consente di trovare beni di ogni tipo con un risparmio medio del 20%, dai sempre gettonati smartphone (-21%) ai fitness tracker (-20%), dalle piastre e arricciacapelli (-24%) ai droni (-25%), dai robot da cucina (-21%) all’action cam (-16%), fino all’estrattore di succo (-10%) e all’elettronica per bambini (-13%). User oriented Completo, imparziale e “untraditional”: Pagomeno è una piattaforma user oriented che, diversamente dai tradizionali comparatori di prezzo, consente di creare un profilo personalizzato completo di liste degli oggetti da monitorare, sistemi di notifica e newsletter informative. Statistiche, filtri e recensioni dei prodotti guidano l’utente nella migliore scelta d’acquisto su tutti gli shop online presenti in Italia. Copertura e mercato Pagomeno è il servizio italiano di Prisjakt, il comparatore prezzi più grande della Svezia acquistato nel 2006 da Schibsted Media Group e vincitore del premio Best Price Comparison Site nel 2012, 2013 e 2014. Il comparatore di prezzi di Schibsted Media Group è attualmente presente in 7 Paesi - con brand diversi - e conta oltre 7,7 milioni di utenti unici al mese. I 7 brand permettono di comparare i prezzi di 27 milioni di prodotti venduti in oltre 17mila negozi.