Autore: Redazione
05/07/2016

Il Sassuolo scende in campo con una nuova campagna abbonamenti

La società calcistica emiliana, guidata dal patron Giorgio Squinzi, riconferma la creatività della comunicazione allo studio pescarese. Corriere dello Sport e Tuttosport, media partner dell’iniziativa, ospiteranno l’operazione pubblicitaria “La nostra forza siete voi”

Il Sassuolo scende in campo con una nuova campagna abbonamenti

A poche settimane dalla conquista della prima storica qualificazione ai gironi di Europa League, continua il sogno calcistico del Sassuolo Calcio e di un’intera cittadina che, in pochi anni, è risalita dalla Lega Pro alle glorie nella Massima Serie. Anche quest’anno, come di consueto, si è tenuto l’appuntamento con partner commerciali, sponsor e rappresentanti dei media locali e nazionali nel quale è stato tracciato un bilancio delle attività svolte e sono state illustrate le novità che andranno ad arricchire la prossima stagione sportiva della società. Il workshop ha avuto un inizio a sorpresa con lo storytelling di Gianfelice Facchetti e durante l’evento, moderato dalla giornalista di Sky Federica Lodi, sono intervenute le principali cariche della società emiliana, tra cui il patron del club e amministratore delegato unico di Mapei Giorgio Squinzi, il vice presidente Adriana Spazzoli, l’amministratore delegato Giovanni Carnevali e mister Eusebio Di Francesco. La campagna di comunicazione Lo scorso 30 giugno si è discusso di diversi temi, tra cui le politiche di marketing e comunicazione, e la nuova campagna abbonamenti “La nostra forza siete voi” della società neroverde. A supporto dell’iniziativa il club emiliano ha incaricato lo Studio Alice di Pescara di realizzare la creatività della campagna, riconfermandogli l’incarico acquisito lo scorso anno, che verrà poi veicolata sui mezzi stampa di settore, in particolare Il Corriere dello Sport e Tuttosport, media partner dell’iniziativa.