Autore: Redazione
30/03/2016

Santo London per Big&Multiplied Mascara di Avon

Tv e stampa nel planning; la produzione è di Nice Shirt Films

Santo London per Big&Multiplied Mascara di Avon

Gli occhi rappresentano il nostro primo biglietto da visita e, grazie a piccoli ma preziosi alleati, le donne possono valorizzarli donando loro ancora più intensità e profondità: tra questi il ruolo da protagonista lo gioca sicuramente il mascara. Avon lancia così il nuovo Big&Multiplied Mascara: un prodotto innovativo che, grazie a una nuova tecnologia e a un applicatore unico, dona volume a ogni singola ciglia. “Avon Big&Multiplied separa e definisce le ciglia per un look ad alto impatto. Moltiplica le tue ciglia, moltiplica il tuo fascino”: con queste parole Avon ha scelto di comunicare il suo nuovo prodotto in tv, con uno spot disponibile sia nel formato 15” sia nel formato 30” e on air dal 27 marzo al 30 aprile su MediasetReal Time, La7, La7D e su una selezione mirata di canali del digitale terreste.
avon-212x300
La campagna stampa L’agenzia creativa che ha realizzato lo spot è Santo London (che fa parte di J. Walter Thompson Company), l’agency producer è Charlotte Jude, il creative director è Simon Sworn, l’art director è Pete Davies, il copy è Adam Rimmer. La production company è Nice Shirt Films, con Stuart Douglas director e Richard Martin producer. La comunicazione in tv si affianca inoltre a una campagna di investimenti stampa pianificata dal brand dal 3 al 30 aprile con protagonista la cantante Annalisa.