Autore: Redazione
07/06/2016

Sanbittèr invita a vivere le emozioni più autentiche con A. Testa

La campagna annuncia il restyling della gamma Emozion e presenta il nuovo gusto allo Zenzero

Sanbittèr invita a vivere le emozioni più autentiche con A. Testa

Quando si ha fretta, quando il tempo sembra non bastare e allo stress della lunga giornata si aggiunge anche la confusione di un tram pieno di gente, viene voglia di dare uno “strappo” alla giornata, riempiendola di emozioni. Il nuovo spot di Sanbittèr, firmato da Armando Testa, è un vero e proprio inno al piacere dei momenti intensi, da dedicare a se stessi e alle amicizie sincere. Sanbittèr, da oltre 50 anni il vero aperitivo degli italiani, torna in comunicazione con un nuovo film, on air nella versione da 30” e da 15” da domenica scorsa sulle principali reti televisive e con una pianificazione digital. Obiettivi: annunciare il restyling della gamma Sanbittèr Emozion, con una nuova veste grafica che mette al centro l’immagine dei frutti succosi e l’iconica stella di Sanpellegrino, e presentare il nuovo gusto allo Zenzero, la spezia oggi diventata un vero e proprio must. Nel nuovo spot, ancora una volta sotto le note di “Quando quando quando” di Tony Renis, due giovani appena atterrati in città sembrano avere fretta. Si fanno largo tra la gente cercando di raggiungere l’ultimo taxi che parte però senza di loro, lasciando i due a guardarsi sconsolati. Dall’altra parte della città, la giornata sembra non voler finire per una giovane donna, che sul tram all’ora di punta desidererebbe essere in qualunque altro posto, tranne che lì. All’improvviso, qualcosa dà una svolta alla loro giornata cambiandola in meglio: una rigogliosa e invitante pianta di pompelmi illumina con i suoi frutti gialli il grigio tran tran quotidiano. Per i protagonisti dello spot basta un semplice gesto come cogliere uno dei frutti profumati, per ritrovarsi all’improvviso su una terrazza vista mare, con il sole di fine giornata che accarezza la pelle e il barista di fiducia Jean Pierre che dà un sorridente benvenuto mentre stappa una bottiglietta di Sanbittèr Emozioni. Con Sanbittèr, infatti, l’aperitivo “C’est plus facile”, come recita il claim finale. Lo spot si chiude invitando gli spettatori a provare anche tutti gli altri gusti della gamma Emozioni: il Passion Fruit, il Ribes Nero, rinnovati nella grafica del pack, e il nuovo Sanbittèr Emozioni allo Zenzero, dal gusto intenso e pungente. Direzione creativa: Dario Anania. Art Director: Roberto Gargano. Copy: Maria Meioli. Altoverbano è la casa di produzione per la regia di Bosi e Sironi. Pianifica Mediacom.