Coinvolta nella pianificazione anche Cadreon, la ad tech unit di Ipg Mediabrands specializzata in attività e strategie di programmatc buying
E anche quest’anno tutto è pronto per la festa degli innamorati, o magari per chi ci prova a esserlo. Sia come sia, Pandora ha deciso di lanciare una nuova collezione e di accompagnarla con il classico e affettuoso supporto di Initiative per una campagna multimediale in cui internet rappresenta la marcia in più. In rete sarà possibile trovare un’attività video e un’attività display su piattaforme multi-device con formati impattanti pensati per intercettare il grande pubblico, con un focus sul target femminile. È stata coinvolta nella pianificazione anche Cadreon, l’ad tech unit di IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatc buying, grazie alla quale è stato possibile coinvolgere il target femminile e maschile. Completano la pianificazione siti a profilazione maschile. Fino al 10 febbraio tutti gli innamorati potranno inoltre partecipare al concorso La Mia Fortuna Sei Tu, iniziativa online per dedicare parole appassionate alla propria metà, con la possibilità di vincere i gioielli Pandora. L’attività si svolge su un minisito dedicato (www.pandoralamiafortunaseitu.it) e viene spinta su Facebook e Yahoo.