Autore: Redazione
15/02/2016

A San Valentino Fiat festeggia con The Love Challenge

La competizione è una vera e propria sfida online su Facebook: 500 domande per scoprire il livello dei propri sentimenti amorosi

A San Valentino Fiat festeggia con The Love Challenge

A San Valentino Fiat festeggia con The Love Challenge: San Valentino, si sa, è la festa degli innamorati. Ma quanto sono innamorati gli innamorati? Oggi è facile scoprirlo, grazie a The Love Challenge: la prima prova d’amore online, ideata e realizzata per Fiat da Arc e Leo Burnett, per festeggiare la festa più romantica del mondo. Grazie a The Love Challenge ogni innamorato potrà chiedere alla propria dolce metà di dimostrargli veramente il proprio amore. Ma come? Accettando la sfida, lanciata via Facebook, l’innamorato di turno dovrà rispondere a una lunghissima serie di domande, dalla numero 1 alla numero 500.

A San Valentino Fiat presenta The Love Challenge

Una prova davvero impegnativa che, proprio come il vero amore, richiederà una grande dose di pazienza e dedizione. E dalla quale sarà possibile ritirarsi in qualunque momento, accettandone naturalmente ogni rischio. Perché la rinuncia a proseguire nella prova sarà comunicata pubblicamente a tutti gli amici e, soprattutto, al proprio partner. Hanno lavorato al progetto i direttori creativi Francesco Bozza e Alessandro Antonini, il group creative director Davide Boscacci, il direttore creativo Valerio Le Moli, il digital creative director Fabiana Dinoi, l’art Francesca Nepote, la copy Paola Cantella e il digital art director Davide Cortese.