Autore: Redazione
15/03/2016

San Carlo con la Federazione Motociclistica Italiana

San Carlo con la Federazione Motociclistica Italiana

San Carlo, leader in Italia nel settore chips&snacks, per il quarto anno consecutivo rinnova la partnership con la Federazione Motociclistica Italiana.
Una collaborazione nata nel 2013, con lo scopo di supportare la crescita dei giovani talenti del motociclismo tricolore, sulla base della filosofia aziendale “Noi ricominciamo dai giovani”. 
Anche in questa nuova stagione San Carlo sarà main sponsor del CIV, il Campionato Italiano Velocità, partner ufficiale della FMI e delle competizioni a livello nazionale. Un calendario ricco di eventi aperti al pubblico e dedicati a diverse fasce di età, con oltre 40 gare distribuite su tutto il territorio italiano.
Inoltre, continua l’impegno nel progetto “Talenti Azzurri”, grazie al quale alcuni giovani atleti saranno supportati per partecipare ai campionati in Italia. I piloti selezionati per questa stagione sono: Kevin Zannoni, Stefano Nepa, Leonardo Taccini e Manuel Bastianelli. Si rinnova anche la sponsorship con il San Carlo Team Italia – Mondiale Superbike – Categoria Supersport, grazie al quale l’azienda potrà consolidare la propria presenza nel panorama sportivo internazionale.