Autore: Redazione
28/01/2016

San Carlo e A-Tono insieme per la seconda edizione di “Crea il Tuo Gusto”

Per partecipare occorre andare sulla pagina Facebook dell’azienda o sul minisito dedicato. L’agenzia ha inoltre ideato una campagna a sostegno su diversi social media

San Carlo e A-Tono insieme per la seconda edizione di “Crea il Tuo Gusto”

San Carlo e A-Tono proseguono la loro collaborazione e danno vita al nuovo contest “Crea il Tuo Gusto 2” che coinvolgerà i consumatori italiani attraverso una campagna on e offline di grande impatto: adv sul web e sui principali social network; comunicazione punto vendita sui pack da 150gr della linea Più Gusto, attraverso espositori e isole personalizzate. Grazie al concorso a premi, valido fino al 27 marzo, gli italiani sono chiamati a proporre originali abbinamenti per dar vita a un nuovo prodotto della gamma Più Gusto. E lo faranno esplorando 6 continenti in cui trovare gli ingredienti tra cui scegliere quelli che vorranno utilizzare per creare il nuovo gusto. “Il Giro del Mondo in 80 Ingredienti” è infatti il claim del concorso a premi che mette in palio 25.000 euro per l’autore del gusto vincitore, oltre a 10 premi settimanali e a 350 premi instant-win nell’intero periodo di gioco. Partecipare è attraverso la pagina Facebook di San Carlo o attraverso il minisito del concorso creailtuogusto.com (accessibile anche da mobile), sul quale è anche consultabile il regolamento completo dell’operazione. La campagna creata da A-Tono è on air da lunedì 18 gennaio sui profili social ufficiali San Carlo: Facebook, Twitter, YouTube, Instagram.