Autore: Redazione
02/05/2016

San Benedetto, per i 60 anni pronti due commercial

La nuova comunicazione “I love you” dalle prossime settimane sarà on air in televisione con due spot, entrambi realizzati dal celebre regista Gabriele Muccino. Prevista anche la stampa, con le foto di Marco Glaviano

San Benedetto, per i 60 anni pronti due commercial

Il 2016 si prospetta un anno particolarmente importante per Acqua Minerale San Benedetto perchè l’azienda veneta festeggia i 60 anni e per l’occasione - come preannunciato venerdì in un articolo di DailyMedia (http://www.dailyonline.it/acqua-san-benedetto-si-affida-the-beef/) - ha deciso di affidarsi al carisma dell’iconica modella americana Cindy Crawford come testimonial d’eccezione per la nuova campagna di comunicazione “San Benedetto, I love you”, on air in tv con due spot e su stampa a partire dalle prossime settimane. Per quanto riguarda la comunicazione televisiva, gli spot sono stati diretti dal regista Gabriele Muccino, con la collaborazione di Alessandro Bolzoni in qualità di direttore della fotografia. Il primo dei due appare fortemente rassicurante, estetico, elegante in linea con la star. La cornice è quella della città eterna e i protagonisti di questa storia sono il benessere l’agilità, la bellezza, la leggerezza, la voglia di vivere raccontati attraverso gli occhi di una delle modelle più famose al mondo. Un mix di “emozioni”, in grado di esprimere al meglio quel legame con la purezza, la storia e la tradizione italiana che sempre si rinnova e che Acqua Minerale San Benedetto ha saputo interpretare negli anni, diventandone simbolo ed espressione. Ad affiancare l’immagine sinuosa di Cindy Crawford, l’Acqua Minerale e il Thè San Benedetto, reali segreti di bellezza senza tempo della protagonista dello spot. Per quanto riguarda, invece, la campagna stampa, protagoniste, insieme alla star americana, sono le foto di Marco Glaviano. A guidare l’intero progetto, come anticipato, è stata l’agenzia di Paolo Spadacini, The Beef; a Giandomenico Puglisi è stata affidata la direzione creativa, in seguito a una gara tra diversi freelance, mentre Caterina Calabrò è la copywriter. La produzione, infine, è stata curata da MugFilm.