Autore: Redazione
21/06/2016

Sammontana, il nuovo gelato NonMordere

Il difensore della Nazionale testimonial del lancio: filmato veicolato sui social del Gruppo, seguiranno post, gif animate e piccoli video a supporto

Sammontana, il nuovo gelato NonMordere

Sammontana lancia sul mercato il nuovo gelato NonMordere, e decide di farlo con un’operazione a sorpresa molto speciale. In occasione degli Europei 2016, l’azienda ha deciso di andare incontro a uno dei pilastri della nostra nazionale: Giorgio Chiellini. Memori del famoso episodio che lo vide protagonista agli scorsi mondiali brasiliani (il famigerato morso inflittogli dal pistolero Suarez, il brand ha deciso di aiutarlo consegnandogli un regalo molto speciale: una fornitura di gelati NonMordere. Un camioncino è partito in direzione Torino alla ricerca del campione. Dopo indicazioni sbagliate, cambi di rotta e richieste di aiuto i nostri inviati sono finalmente riusciti a trovare Chiellini e a sorprenderlo all’uscita da una sessione di allenamenti. L’intera operazione è stata filmata per poi essere pubblicata sui social di Sammontana. Uno dopo l’altro, in occasione delle diverse partite e dell’evoluzione della competizione da parte dell’Italia, verranno rilasciati post, gif animate e piccoli video a supporto. La firma creativa dell’intera attività è di Auge Headquarter, con la direzione creativa di Federica Ariagno e Williams Tattoli, l’art gestito da Corina Patraucean e Gianluca Malimpensa, il copywriting a cura di Simone Galloni e Antonio Mitra.