Autore: Redazione
06/12/2016

Saldi Privati e Adglow, una collaborazione che funziona: ridotto del 50% il cost per download delle app

Nel frattempo si è registrato un aumento delle applicazioni scaricate del 60%, ecco i risultati delle attività pubblicitarie realizzate su Facebook dall’agenzia per ileader ecommerce

Saldi Privati e Adglow, una collaborazione che funziona: ridotto del 50% il cost per download delle app

Le campagne di App Install su Facebook realizzate da Saldi Privati in collaborazione con Adglow Italia avevano l’obiettivo di ridurre in modo significativo il cost per download delle applicazioni, aumentando al contempo il numero di iOS e Android mobile app installati attraverso la promozione delle vendite flash giornaliere. Un obiettivo centrato perché il cost per download è stato ridotto fino al 50%, con un incremento di app scaricate del 60% realizzando al contempo centinaia di migliaia di nuove applicazioni installate. Un legame che nasce un anno fa La collaborazione tra Adglow Italia e Saldi Privati, che all’interno di un mercato così importante per la moda e a forte sviluppo per l’ecommerce come quello italiano vanta un forte presidio, nasce un anno e mezzo fa. “Il core target di questa azienda è assai ampio, si rivolge a uomini e donne di un età compresa tra i 18 e i 55 anni con forti interessi nei segmenti dell’abbigliamento, accessori, arredamento ed elettronica di consumo - spiega Maurizio Boneschi, sales director di Adglow Italia -. La prima campagna è stata lanciata a maggio del 2015, dopodiché grazie alle soluzioni tecnologiche evolute della nostra piattaforma Adam, e alla strategia di pianificazione congiunta ad una metodologia di ottimizzazione consolidata, abbiamo potuto realizzare risultati sempre in linea con il Roi del cliente”.