Autore: Redazione
03/05/2016

Rowenta, “Show your Beauty”

L’intero piano digitale ha la firma dell’agenzia, mentre alla youtuber Vanessa Ziletti va il compito di lanciare il concorso #BFFrowentaforEML

Rowenta, “Show your Beauty”

“Show your Beauty”, è questo il nuovo claim che sosterrà le attività di Rowenta Beauty, un vero e proprio inno alla libertà di mostrare la bellezza in ogni sua forma. L’intero piano digital è stato realizzato da TCommunication. Inoltre, il brand per lanciare il nuovo posizionamento fino al 26 giugno darà vita a #BFFrowentaforEML, contest su Instagram che vede protagonista la giovane youtuber e blogger fashion Vanessa Ziletti. Vanessa per Rowenta sarà infatti promotrice del concorso in cui verrà chiesto a ragazze-amiche di farsi uno scatto insieme mostrando una pettinatura originale e artistica, creata insieme. La coppia di amiche con la pettinatura più creativa potrà assistere alla finale nazionale di Elite Model Look Italia 2016. Durante il contest a fronte dell’acquisto di un prodotto brandizzato Rowenta for Elite, in palio ogni settimana un buono Amazon “compri 2 paghi 1”. Anche l’iniziativa social è stata realizzata da TCommunication che per l’occasione ha lanciato altri due hashtag: #rowenta e #rowentabeautyitalia.