Autore: Redazione
07/06/2016

Rovagnati porta la nuova gamma Snello

Realizzata da BedeschiFilm, la campagna si articola in film da 30 secondi, fino al 19 giugno, e da 20, dal 26 giugno al 2 luglio

Rovagnati porta la nuova gamma Snello

La salumeria è l’ambientazione scelta per lo spot tv di lancio della nuova gamma di “salumi benessere” Snello Rovagnati per gastronomia, in onda da ieri sulle principali reti nazionali. Fino ad oggi disponibili solo in vaschetta, i salumi della linea Snello Gusto e Benessere potranno essere acquistati anche al taglio nei punti vendita della grande distribuzione e del canale dettaglio. Cinque le referenze prodotte per il banco gastronomia: il Prosciutto Cotto, la Mortadella Leggera, il Salame, il Prosciutto di Pollo e il Prosciutto di Tacchino, tutte rigorosamente a basso contenuto di grassi, senza glutine e proteine del latte. L’obiettivo della campagna è quello di suscitare curiosità, interesse e di conseguenza indurre alla richiesta dei prodotti Snello presso il banco gastronomia di salumerie e supermercati.  A tale scopo la creatività dello spot è fortemente impattante e coinvolgente: un jingle simpatico e memorabile racconta la promessa di qualità della marca, con un invito forte e chiaro ai consumatori: “Chiedi Snello”. Ideata dall’agenzia creativa Sunlight Advertising e realizzata dalla casa di produzione BedeschiFilm, la nuova campagna si articolerà in film sia da 30”, che andranno in onda fino al 19 giugno, che da 20”, on air dal 26 giugno al 2 luglio, sulle reti in chiaro di Rai, Mediaset e Digitale Terrestre. Un investimento importante, dunque, per Rovagnati, dopo quello della sponsorizzazione del Giro d’Italia, che mostra quanto l’azienda creda nel nuovo progetto di Snello, pensato anche per sostenere i consumi dei salumi da banco gastronomia, e quindi i negozianti stessi, con un’offerta che soddisfa perfettamente il trend alimentare attualmente in maggiore crescita presso i consumatori, quello del benessere a tavola.