Autore: Redazione
14/03/2016

A Roma Sky sceglie le soluzioni di Clear Channel

La pianificazione è stata curata da Kinetic. Per l’occasione sono state personalizzate pensiline in zone centrali della Capitale

A Roma Sky sceglie le soluzioni di Clear Channel

Il 1 marzo Sky Italia ha lanciato Sky Box Sets, l’offerta più completa in Italia di serie tv di qualità. Per questo lancio, Sky Italia supportata da Kinetic, agenzia leader nell’Out of Home, ha voluto adottare soluzioni di impatto impiegando un’azione del tipo “Create” di Clear Channel, concepito per realizzare “progetti speciali” in grado di stupire il consumatore e di valorizzare in modo esclusivo il prodotto andando a colpire in modo efficace l’audience di riferimento. “Create” offre a Sky Italia l’opportunità di promuovere il suo nuovo prodotto attraverso una campagna outdoor, on air fino al 23 marzo, allo scopo di ottenere l’effetto “wow”. Nel dettaglio, Sky Italia ha deciso di personalizzare, in modo innovativo, attraverso una quasi totale adesivazione, alcune pensiline di attesa bus, scelte in zone centrali della capitale e strategiche per il traffico e per la copertura dei flussi pedonali in grado di garantire una presenza di stile isolata da altri messaggi pubblicitari. Alcune sono backlit e questo non fa che conferire agli impianti pubblicitari un forte impatto emotivo e un’indubbia visibilità.