Autore: Redazione
03/02/2016

Rocket Fuel entra tra i “Visionaries” nel Magic Quadrant di gartner

Rocket Fuel entra tra i “Visionaries” nel Magic Quadrant di gartner

Rocket Fuel ha annunciato di essere stata inserita da Gartner tra i Visionaries nel Magic Quadrant dei Digital Marketing Hubs, grazie alla sua piattaforma di programmatic marketing, che offre un servizio e un’assistenza superiore per dmp e dsp aiutando i marketer e le loro agenzie a centralizzare e attivare i dati da ogni possibile canale. La tecnologia proprietaria Moment Scoring, infatti, è stata realizzata per garantire un’efficacia maggiore di una campagna in un determinato momento e in tempo reale. “Il posizionamento di Rocket Fuel tra i Visionaries da parte di Gartner afferma il progresso dell’azienda nel realizzare la visione dei marketer di voler trovare clienti e di poter interagire con essi nel momento di maggiore influenza per migliorare le performance sia sui canali di proprietà che su quelli a pagamento” ha dichiarato Enrico Quaroni, managing director di Rocket Fuel Italia.