Autore: Redazione
22/03/2016

RobilantAssociati rifà il look a Ichnusa

Ridefiniti tutti gli aspetti del pack della birra sarda

RobilantAssociati rifà il look a Ichnusa

A distanza di circa sei anni dall’ultimo restyling, Ichnusa rinnova la propria immagine con RobilantAssociati. Il cambio d’abito del prodotto, sul mercato da metà marzo, attraverso linee più essenziali e sottolinea la personalità decisa del prodotto. Ichnusa si presenta con un nuovo pack, coerente con la sua personalità e al passo con i tempi. Linee essenziali, sfondo minimalista, la losanga rossa sempre protagonista e la presenza dei 4 mori, simbolo della Sardegna, per la prima volta dinamici e aperti verso il futuro. Si tratta di un’evoluzione visiva che celebra il legame indissolubile che unisce il prodotto all’isola, alla sua gente e al suo territorio, un profondo rapporto che dura dal 1912. Con questo progetto di restyling, firmato da RobilantAssociati, Ichnusa ha affrontato un percorso importante per mantenere inalterati la propria distintività e l’impatto all’interno del contemporaneo mercato della birra. A essere stati ridefiniti tutti gli aspetti del pack: dal logo alla grafica dei numerosi supporti tra cui le etichette, i collarini, i tappi, le lattine e le confezioni ai cluster.