Autore: Redazione
15/03/2016

Roberto Cavalli, l'ecommerce con Triboo Digitale

Il portale è divenuto un nuovo grande flagship store, dove poter esplorare e acquistare direttamente le linee di abbigliamento e accessori

Roberto Cavalli, l'ecommerce con Triboo Digitale

Roberto Cavalli, una delle griffe più conosciute e prestigiose della moda made in Italy, si presenta online con una veste completamente rinnovata e lancia la nuova piattaforma di ecommerce omnichannel. Da qualche giorno infatti, il sito è diventato un nuovo grande flagship store online dove esplorare e acquistare direttamente le linee di abbigliamento e accessori di Roberto Cavalli, per uomo e donna. “Con questa operazione puntiamo all’omnicanalità - spiega Renato Semerari, a.d. del Gruppo Cavalli - sfruttando i nostri principali negozi nel mondo come hub di spedizione attraverso i quali possiamo coprire più di 60 Paesi. In questo modo non solo possiamo offrire ai nostri clienti un assortimento merceologico più ampio e rappresentativo dell’immagine del brand, ma anche gestire direttamente lo stock dei prodotti e ridurre le immobilizzazioni”. Grazie a questo sistema di distribuzione, inoltre, i clienti di Italia, Uk e Usa potranno disporre anche di un servizio “pay&collect”, ovvero potranno scegliere e ordinare i capi online e ritirarli presso il negozio Cavalli più vicino, selezionabile sul sito. Il progetto è realizzato a livello di sviluppo e store management da Triboo Digitale, in sinergia con Bootique per la parte grafica e di design.