Autore: Redazione
25/11/2016

Rilastil sta al fianco delle mamme con la comunicazione integrata di GreyUnited

La strategia prevede il debutto al cinema con un video di un minuto per poi proseguire online con un piano editoriale Facebook e Instagram. Pianificazione interna

Rilastil sta al fianco delle mamme  con la comunicazione integrata di GreyUnited

Debutta il progetto di comunicazione studiato da GreyUnited per la Crema Smagliature Rilastil, grande alleato delle donne in dolce attesa per mantenere la pelle di seno e pancia elastica e flessibile. Una strategia creativa data driven, che si basa sul comportamento delle future mamme: consultare il web per le mille domande che affollano la loro mente. In questa delicata fase Rilastil punta tutto sull’empatia e sull’emozione, dimostrando al suo target di conoscere alla perfezione il mindset della gravidanza, sia dal punto di vista della pelle che del cuore. Il frutto di questa strategia è un progetto di comunicazione integrato che debutterà al cinema con un video di un minuto e proseguirà online con un ricco piano editoriale Facebook e Instagram. L’executive creative director è stato Roberto Battaglia, mentre Daria Paraboni l’art director; la pianificazione, inoltre, è stata curata internamente. “È stato molto interessante seguire la genesi di questo progetto integrato, per me è un esempio perfetto di dinamica virtuosa tra cliente e agenzia”, ha affermato Pino Rozzi, il ceo di GreyUnited.