Autore: Redazione
11/03/2016

Reuters, Newsweek, IBTimes e The Culture Trip puntano sugli inserzionisti italiani e scelgono di affidarsi a Vision Plus Media Enterprises

La concessionaria, fondata nel 2009 a Londra da Gilberto Gribaudo ed Emilio Massimo Accornero, ne seguirà la raccolta

Reuters, Newsweek, IBTimes e The Culture Trip puntano sugli inserzionisti italiani e scelgono di affidarsi a Vision Plus Media Enterprises

Gli editori internazionali Reuters, Newsweek e IBTimes e la start up londinese The Culture Trip puntano sugli inserzionisti italiani e scelgono Vision Plus Media Enterprises (Vision+), organizzazione multimedia con sede a Londra per la vendita esclusiva di soluzioni advertising tradizionali e formati innovativi. Fondata nel 2009 a Londra da Gilberto Gribaudo, ex direttore commerciale globale di Euronews, insieme all’imprenditore Emilio Massimo Accornero, Vision+ si è concentrata inizialmente sull’attività di country branding per e in collaborazione con diversi editori internazionali, tra cui Euronews, BBC World, CNBC Africa. Oggi, non solo è fornitrice e/o cliente dei suddetti media in base ai singoli progetti, ma di alcuni gestisce in esclusiva anche la vendita pubblicitaria. In Italia, in questi giorni, l’organizzazione lancia la propria attività di concessionaria di Reuters, Newsweek e IBTimes e della londinese The Culture Trip. “Per le aziende italiane è chiara ormai da tempo la necessità di internazionalizzarsi e di comunicare tutti gli aspetti del Made in Italy a potenziali consumatori e investitori esteri sempre più cosmopoliti, informati e connessi”, spiega Gribaudo, direttore esecutivo e responsabile delle attività commerciali in Italia e nel mondo.  “Con Reuters, Newsweek e The Culture Trip, Vision+ porta editori di rilievo in Italia che parlano ad audience internazionali ben istruite e raffinate e che spesso scelgono le marche italiane”.