Autore: Redazione
06/07/2016

Renault lancia Talisman Sporter: un test drive originale

Coinvolti con numerose iniziative i clienti di sei prestigiosi hotel di lusso situati nelle principali città italiane: Milano, Venezia Mestre, Roma, Firenze, oltre che Napoli e Torino

Renault lancia Talisman Sporter: un test drive originale

In occasione della commercializzazione di Talisman Sporter, la versione station wagon della berlina francese lanciata ad inizio anno, Renault, in collaborazione con Avis autonoleggio, ha scelto Gruppo FMA per lanciare un’iniziativa esclusiva riservata ai clienti di sei prestigiosi hotel situati nelle principali città italiane: Milano, Venezia Mestre, Roma, Firenze, Napoli e Torino. Con il progetto Renault Talisman Grandi Alberghi, Renault ha offerto infatti un esclusivo servizio di courtesy-car per i clienti di sei hotel di lusso accuratamente selezionati. Renault Talisman è stata presente negli hotel prescelti con un’esposizione sia della versione Berlina che dell’inedita versione Sporter. Negli hotel sono stati, inoltre, allestiti dei punti con materiali informativi che raccontavano le doti di agilità e stabilità dell’auto conferite dal sistema 4Control. Brochure e schede dell’auto nelle stanze completavano la personalizzazione Renault Talisman negli hotel. Il servizio courtesy-car Per i clienti dell’hotel, quindici Talisman Berlina sono state messe a disposizione per l’esclusivo servizio di courtesy-car. Le auto a disposizione potevano essere guidate personalmente dagli ospiti dell’hotel, per testare i benefici di una guida personalizzata grazie al sistema Multi-Sense e l’agilità del 4Control associato al controllo delle sospensioni, oppure potevano essere utilizzate con autista per raggiungere i punti di interesse e beneficiare del comfort a bordo di Renault Talisman. Gruppo FMA ha realizzato l’intera attività: dall’elegante stand espositivo in linea con il mood dello spot Talisman con cristalli e l’integrazione di proiezioni olografiche, alla tecnologia a supporto dell’operatività, fino al team qualificato di hostess e driver product specialist che gestiscono l’engagement del target in hotel. Responsabile progetto è Fabrizio Patruno. Art è Alberto Natale.