Autore: Redazione
07/04/2016

RE/MAX in tv a supporto dell’Open House Weekend

Il planning su La7 e la La7d da venerdì fino al 15 aprile

RE/MAX in tv a supporto dell’Open House Weekend

RE/MAX Italia, network immobiliare presente in Italia dal 1996 sotto la guida di Dario Castiglia, torna in tv con la campagna per lanciare l’appuntamento con l’iniziativa Open House Weekend, l’appuntamento della primavera 2016 durante il quale centinaia di immobili in vendita sul territorio italiano, isole comprese, apriranno le loro porte al pubblico per un intero weekend col beneficio per venditori e acquirenti di velocizzare i tempi di compravendita. Sabato 16 e domenica 17 aprile, i professionisti dell’immobiliare RE/MAX saranno a disposizione di tutti coloro che vogliono comprare o vendere casa. Lo spot “Open House Weekend RE/MAX”, in onda da venerdì al 15 aprile, ha un taglio fortemente emozionale,  punta infatti al cuore delle famiglie che cercano la loro casa dei sogni e che potranno trovarla grazie ai professionisti del gruppo immobiliare RE/MAX. La campagna tv, declinata in uno spot da 15”, è stata pianificata su La7 e la La7d. La creatività è stata ideata dall’ufficio Comunicazione e Marketing RE/MAX Italia, che ne ha curato anche la pianificazione, ed è stata realizzata dall’agenzia Videoventre - Soluzioni Audiovisive. Non solo tv per l’Open House Weekend RE/MAX Italia. Il Gruppo immobiliare ha affiancato anche una pianificazione banner dall’11 al 16 aprile su Immobiliare.it, il portale leader in Italia negli annunci immobiliari online. A tutte queste attività di promozione promosse dalla sede centrale di RE/MAX Italia, si aggiungono anche le attività di promozione e comunicazione gestite dalle singole agenzie immobiliari facenti parte del network.