Autore: Redazione
07/10/2016

RE/MAX Italia va in tv per raccontare “Last Minute Casa”

Creatività e planning dello spot, on air sulle emittenti di Cairo fino al 29 ottobre, sono gestite internamente

RE/MAX Italia va in tv per raccontare “Last Minute Casa”

RE/MAX Italia, network immobiliare presente in Italia dal 1996 sotto la guida di Dario Castiglia, torna in tv per lanciare la nuova campagna “Last Minute Casa”. Le agenzie RE/MAX in Italia, dal 15 ottobre al 5 novembre, proporranno una selezione di immobili ad un prezzo “Last Minute”, cioè all’ultimo prezzo che il proprietario è disposto ad accettare sulla base di valori di vendibilità suggeriti dai professionisti immobiliari RE/MAX. A supporto di questa nuovissima campagna di marketing, RE/MAX Italia ha realizzato un nuovo spot “Last Minute Casa”. Il video ha un taglio accattivante e divertente, mostra le emozioni, le sensazioni e la gioia di chi trova finalmente la casa dei suoi sogni e lo fa grazie ad un professionista dell’immobiliare RE/MAX che diventa parte della famiglia e gioisce insieme ai clienti. La pianificazione La campagna tv, declinata in uno spot da 15” on air da ieri fino al 29 ottobre, è stata pianificata su La7 e la La7d, emittenti del Gruppo Cairo visibili sia sul digitale terrestre sia sul satellite, con oltre 250 passaggi collocati durante tutte le fasce orarie. Grande visibilità quando nella settimana dal 16 al 22 ottobre sarà visibile durante L’ONDA TG Apertura LA7, prima della messa in onda del telegiornale condotto da Enrico Mentana. La campagna è stata ideata dall’ufficio Comunicazione e Marketing RE/MAX Italia, che ne ha curato anche la pianificazione. Il montaggio è stato realizzato dall’agenzia Videoventre - Soluzioni Audiovisive. Il Gruppo immobiliare che conta oltre 1.800 agenti e più di 280 agenzie affiliate sul territorio, ha affiancato alla campagna televisiva anche una pianificazione su Facebook geolocalizzata sulla base delle aree geografiche dove saranno presenti gli immobili che dal 15 ottobre al 5 novembre aderiranno alla Campagna “Last Minute Casa”. Alle attività di promozione promosse dalla sede centrale di RE/MAX Italia, si aggiungono anche quelle di promozione e comunicazione gestite dalle singole agenzie immobiliari facenti parte del network RE/MAX, attraverso dem, affissioni, canali social e adv utilizzando la campagna below the line realizzata dall’agenzia Nuly & Nuly Pubblicità di Milano.