Autore: Redazione
16/06/2016

Red Robiglio&Dematteis firma Milk Shock

L’idea si snoda tra stampa quotidiana, web e le radio del circuito universitario

Red Robiglio&Dematteis firma Milk Shock

“Nella vita c’è più gusto a essere sciocchi”: è questa l’idea che accompagna il lancio di Milk Shock, il nuovo cool drink di Müller, insolito per il mercato italiano, a base di latte. La campagna, realizzata da Red Robiglio&Dematteis, è ugualmente insolita, tipicamente al maschile, e celebra la libertà di non essere sempre seri e composti e di concedersi qualche piccola, innocente, divertente imbecillità. Piccoli scherzi e svarioni non sense alla “Amici miei” che rendono la vita più fresca e divertente. L’idea si snoda tra stampa quotidiana, web e le radio del circuito universitario. In stampa diversi soggetti che raccontano appunto momenti di simpatica imbecillità. La radio colletta delle canzoni di dominio pubblico, come “Oh Susanna”, riviste e capovolte in senso “sciocco”. Sul web l’idea si sta sviluppando con delle gag create da Mosaicoon: giovani si divertono facendo scherzi in luoghi maistream come il mercato o i giardini pubblici. La produzione dei radio è di Peperoncino, che ha eseguito anche le cover musicali. Pianifica Mediacom.