Autore: Redazione
13/07/2016

Red Bull lancia una serie tv online dedicata ai marchi dello sport d’azione

Intitolato “The Ripple Effect”, il progetto proseguirà sino al termine dell’anno con nuove puntate dedicate al settore della tecnologia

Red Bull lancia una serie tv online dedicata ai marchi dello sport d’azione

Red Bull sta lanciando una serie televisiva online originale focalizzata su imprenditori nel settore dello sport d’azione. Intitolata “The Ripple Effect” la serie comprende sei episodi da 25 minuti disponibili on demand su Red Bull TV. Diretta da Peter Hamblin, la serie offre un approccio unico allo storytelling con grafica e immagini frenetiche. Ogni episodio racconta la storia dei primi anni, i momenti di ispirazione e l’etica del marchio. Il primo è dedicato a Nick Woodman di GoPro, surfista in viaggio alla ricerca di un modo migliore per documentare le proprie avventure a cavallo delle onde, cui è venuto in mente l’idea di una telecamera POV indossabile. Il secondo episodio invece si concentra su Steve Van Doren di Vans. Seguiranno Jack O’Neill di O’Neill, Sean Collins di Surfline, Bob McKnight di Quicksilver e Bob Hurley di Hurley. “The Ripple Effect” è una serie on-going. Una seconda stagione completa verrà lanciata entro la fine dell’anno, ponendo questa volta i riflettori sul settore della tecnologia. Red Bull TV è distribuita digitalmente attraverso telefoni, tablet, console, dispositivi mobili Ott e smart tv.