Autore: Redazione
16/02/2016

Realtà e Relata premiate come modello di business innovativo per Comvergo

Il riconoscimento è stato attribuito nel corso dell’appuntamento “Insieme protagonisti della ripresa. Storie di Reti del Terziario”

Realtà e Relata premiate come modello di business innovativo per Comvergo

Realtà e Relata hanno ottenuto un prestigioso riconoscimento come modello di business innovativo per Comvergo. Il premio è stato attribuito alle due sigle che, come associate Asseprim, con Innexa hanno costituito la rete di impresa di comunicazione Comvergo.

Il riconoscimento che va a premiare il loro percorso d’impresa, iniziato poco più di un anno fa, è stato attribuito nel corso dell’appuntamento “Insieme protagonisti della ripresa. Storie di Reti del Terziario”, organizzato ieri da Confcommercio Lombardia, presso Palazzo Castiglioni, a Milano.

L’evento ha visto la presenza di Carlo Sangalli (presidente Confcommercio e Confcommercio Lombardia), Roberto Maroni (presidente Regione Lombardia), Renato Borghi (vp vicario Confcommercio Lombardia) e Mauro Parolini (assessore allo Sviluppo Economico - Regione Lombardia) che ha consegnato il riconoscimento.

In questa fase di grande trasformazione e nell’attuale scenario di mercato, è infatti fondamentale  far crescere una cultura italiana d’impresa in grado di sperimentare nuovi modelli di business e le più moderne forme di organizzazione di impresa.

Una vocazione che anima Comvergo che, aggregando le tre strutture lombarde, offre alle marche un’unica interlocuzione e un approccio di comunicazione multicanale, “concentrico” in tutti gli aspetti relazionali con il consumatore, dall’offline all’online, seguendolo fino al punto vendita e presidiando tutte le fasi del customer  journey dal pre-acquisto all’acquisto fino al post vendita.

Comvergo costituisce pertanto una forte risposta italiana alle esigenze del mercato nazionale e si pone come valida e più efficiente alternativa alle multinazionali di comu\nicazione, in termini di competenze, creatività, flessibilità e servizio. Attraverso le tre strutture, Comvergo è collegata al mondo associativo in Asseprim, AssoCom, DMA, Popai.