Autore: Redazione
05/10/2016

Raoul Bova ritorna a raccontare la qualità e il made in Italy di Dorelan

La consulenza pubblicitaria è a cura di Programma Immagine, con la regia di Gian Abrile

Raoul Bova ritorna a raccontare  la qualità e il made in Italy di Dorelan

Raoul Bova torna ambasciatore del benessere del sonno di Dorelan, l’azienda di Forlì da quasi 50 anni specializzata nel Bed in Italy. Da ieri fino al 30 ottobre, il celebre attore sarà il volto protagonista della nuova campagna televisiva “La qualità dell’esperienza”, in onda sulle principali reti Rai nelle fasce orarie di maggiore ascolto. L’attore, già testimonial delle campagne Dorelan dallo scorso anno, attraverso una narrazione emozionale accompagnerà gli spettatori alla scoperta della qualità, della manifattura italiana e dei valori che rendono unici i prodotti Dorelan. Nello spot tre risvegli in tre contesti differenti raccontano i benefici delle notti trascorse sui letti e materassi Dorelan, compagni di benessere nella vita quotidiana di milioni di persone in Italia e nel mondo. Lo spot è stato realizzato dall’agenzia di consulenza pubblicitaria Programma Immagine, con la regia di Gian Abrile. “Siamo molto felici di continuare la nostra campagna istituzionale al fianco di Raoul Bova - ha dichiarato in un comunicato diffuso ieri il responsabile marketing Dorelan, Riccardo Tura -. Attraverso il nuovo spot, in onda a ottobre, vogliamo raccontare come la nostra produzione made in Italy sia una scelta di qualità e eccellenza che dona un valore aggiunto ai nostri prodotti che hanno come unico obiettivo il comfort e il benessere del sonno di milioni di italiani”. L’azienda forlivese ha registrato nel 2015 un fatturato in aumento dell’8%.