Autore: Redazione
25/10/2016

Ragno, a fine ottobre la campagna istituzionale FW 16-17 su stampa e poi web con Attitude

Realizzata in collaborazione con The Woolmark Company, ha come protagonista l’innovativo progetto Wonderwool per la lana Merino

Ragno, a fine ottobre la campagna istituzionale FW 16-17 su stampa e poi web con Attitude

ragno-e1477401031904

Ragno lancia il progetto Wonderwool (www.ragno.eu/wonderwool) con una nuova campagna advertising. Realizzata in collaborazione con The Woolmark Company, la campagna ADV FW 16/17 ha come protagonista un nuovo prodotto laniero dalle proprietà uniche: una lana Merino ultra fine, morbida, sottile e luminosa che mantiene inalterato il suo aspetto e le sue caratteristiche. La nuova campagna, ideata da Attitude, è stata pianificata direttamente dall’azienda sulle più importanti testate femminili italiane a partire dalla fine di ottobre 2016, e sarà completata da un seguito online, per poi concludersi a fine anno. Ragno traduce visivamente la sensazione che si prova indossando un capo Wonderwool, sottolineando le qualità di morbidezza, leggerezza, naturalezza della fibra con la quale è realizzato. Una campagna innovativa che riassume il concetto di novità e di unicità del prodotto in poche parole: “La lana come non l’avete mai sentita”. Il progetto Wonderwool promuove la lana Merino come fibra d’eccellenza e la collaborazione con The Woolmark Company, autorità globale della lana, ne garantisce la qualità.