Autore: Redazione
04/10/2016

Question Mark Communication vince la gara per FRoSTA, online su social network, blog e magazine

L’azienda, leader nel settore dei surgelati in Germania, è arrivata in Italia nel 2015, punta a promuovere a livello nazionale la gamma di prodotti col nome “100% naturale”

Question Mark Communication vince la gara per FRoSTA, online su social network, blog e magazine

Question Mark Communication si è aggiudicata la gara per la nuova campagna di FRoSTA, leader nel settore dei surgelati in Germania, giunta in Italia nel 2015. “La natura ha scelto FRoSTA”, questo il titolo della campagna, mira a promuovere la gamma prodotti “100% naturale” e divulgare la filosofia aziendale. Si tratta di una multi soggetto i cui protagonisti sono un coniglio selvatico e due orsi dell’Alaska, uno Bianco, l’altro Bruno, che diventano testimonial del brand e garanti della naturalità dei prodotti. Il loro istinto naturale e il fiuto infallibile li spingono a scegliere i prodotti FRoSTA, surgelati privi di qualsiasi tipo di additivi, 100% naturali. La campagna sarà veicolata sulla capitale, Roma, con oltre 1.700 impianti: in formato 300x200 sulla rete stradale; 300x140 nella linea metropolitana e in formato maxi sul retro dei bus. Una comunicazione che può contare anche su una veicolazione sul web, a livello nazionale, su Facebook, Instagram, come social media, e su display di blog e magazine. Il centro media è OMD.