Autore: Redazione
25/11/2016

Punk for Business accende il Natale di Fidenza Village con #SoundOfLight

La sigla ha ideato uno spettacolo inedito di luci e musiche originali, che emozionerà il pubblico durante lo shopping

Punk for Business accende il Natale di Fidenza Village con #SoundOfLight

Fidenza Village sceglie Punk for Business per accendere il Natale con #SoundOfLight, uno spettacolo che spazia dal mapping al laser show. Per rendere l’esperienza all’interno del nuovo Villaggio sempre più esclusiva e “inaspettata”, da domani un incantevole spettacolo di luci avvolgerà il pubblico con un ritmo crescente, animato dalla colonna sonora prodotta da Operà Music, composta in esclusiva per Fidenza Village da Marco de Bonis ed eseguita dal violinista Davide Rossi. Le sue note incorniceranno un suggestivo gioco di apertura di sipari i cui tessuti sono ispirati agli abiti d’alta moda, diventando al tempo stesso un tributo al teatro classico e alla maestria artigianale italiana. Attivato ogni giorno negli orari serali – alle 17, 18 e 19 - Sound of Lights intratterrà gli ospiti fino al 6 gennaio, illuminando la nuova “Merry Christmas Experience 2016”. Punk for Business è stata chiamata da Fidenza Village - Villaggio, fiore all’occhiello della collezione Chic Outlet Shopping di Value Retail, per sviluppare un progetto originale capace di coniugare spettacolo, innovazione e trasversalità utilizzando gli elementi del Natale nel rispetto del concept sul quale è stato creato Fidenza Village. La “favola magica”, raccontata in una notte di luna piena, si apre su un vero e proprio palcoscenico teatrale sulle note dall’aria più celebre di Giuseppe Verdi (Amami Alfredo, La Traviata) capace di trasportare il pubblico in un mondo romantico e ricco di heritage. E’ stato sviluppato uno spettacolo di luci e immagini ricostruito con la tecnologia del videomapping multicromatico, che prende dalla ricchezza del passato e, attraverso la più moderna tecnologia, crea mondi meravigliosi fatti di pura creatività. Creative Direction: Alessio Olivieri. Creative Content Development: Giulio Majori. Project Manager: Paolo Germani.