Autore: Redazione
06/04/2016

PubMatic lancia soluzione wrapper completa

Unico nel settore, lo strumento permette di ottimizzare tutte le strategie di header bidding

PubMatic lancia soluzione wrapper completa

PubMatic, l’impresa di software per l’automazione del marketing, ha annunciato il lancio della prima soluzione wrapper di livello aziendale del settore per publisher che colma le lacune attuali per quanto concerne la misurazione e la gestione degli header tag. La nuova soluzione wrapper è disponibile a titolo del tutto gratuito ed è corredata da un servizio completo di assistenza tecnica e di analisi. Diversamente da altri strumenti, la soluzione wrapper completa di PubMatic permette la gestione olistica di tutti i partner partecipanti al processo di header bidding e offre un quadro trasparente e in tempo reale dei parametri per la misurazione delle attività relative a offerte e volume, monetizzazione e latenza. PubMatic sta lavorando alla nuova soluzione con più di una dozzina di publisher in Nord America ed Europa. I wrapper tag esistenti sono complicati e richiedono estensioni per la loro integrazione, PubMatic è riuscito a ridurre i tempi d’integrazione dell’80%. I publisher possono così configurare e misurare tutti i loro header bidder attraverso un’interfaccia potente e intuitiva, lasciando il lavoro tattico a un partner esperto di tecnologia. In sintesi la soluzione wrapper di PubMatic risolve le più comuni inefficienze negli ad serving, nella monetizzazione e consente di prendere le decisioni migliori in ambito di: streamlined integration; intuitive powerful UI; enterprise grade analytics.