Autore: Redazione
21/11/2016

Publitalia Branded Entertainment e Mediamond portano Kiko Milano in onda su Canale 5

Al via la partnership con “Selfie - Le cose cambiano”, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, in tv da oggi

Publitalia Branded Entertainment e Mediamond portano Kiko Milano in onda su Canale 5

Kiko Milano sarà on air in prima serata con “Selfie - Le cose cambiano”, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, in onda da oggi su Canale 5. Nel corso delle sei puntate del programma, le persone desiderose di cambiare il proprio aspetto fisico saranno aiutate da alcuni mentori a rinnovare il proprio look e a superare le loro insicurezze. Kiko, brand italiano dal carattere innovativo, fornirà al programma prodotti make up professionali di ultima generazione, scelti per le loro high performance, le loro texture innovative e i colori intensi, vivi e brillanti. Fortemente legato alle atmosfere e tradizioni di Milano, Kiko è da sempre attenta a cogliere i nuovi trend da tutto il mondo, combinando la qualità e la creatività racchiuse nel suo DNA italiano, con idee e ispirazioni di carattere globale e internazionale da tradurre in prodotti e collezioni limited edition alla portata di tutte le donne, grazie a prezzi competitivi che rendono lo shopping di make-up e skincare accessibile ad ogni portafoglio. Per tutti questi motivi, Kiko è il partner ideale per la creazione dei nuovi beauty look dei partecipanti al programma. I prodotti Kiko usati dai Make Up Artist di Canale 5 sono completamente nuovi nelle formulazioni e nel design. Fanno parte di una serie di prodotti iconici, frutto di una ricerca attenta ai risultati. L’attività di placement creata e sviluppata in esclusiva con Kiko Milano consente di raccontare e rappresentare l’universo di un brand innovatore nel mondo della cosmetica creando un contenuto in grado di intrattenere e appassionare il pubblico. Ulteriore endorsement si avrà con la testata tustyle on e off line, attraverso l’iniziativa “makeupselfie” con Kiko diventa protagonista. All’interno di un minisito su tustyle.it le utenti verranno invitate a diventare protagoniste del loro cambiamento. Questa partnership è frutto della collaborazione attivata tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment - divisione della Direzione Innovation, Mediamond e Fascino PGT.