Autore: Redazione
06/05/2016

Publicitas introduce due formati mobile

Forniscono ai brand dati preziosi e alti livelli di engagement, nonché visibilità e reattività al mondo programmatico

Publicitas introduce due formati mobile

Con la crescente spesa per gli annunci video su mobile, le marche sono alla ricerca di soluzioni in grado di fornire strumenti per valutare l’efficacia delle loro campagne digitali e una fotografia più trasparente sull’impatto dell’annuncio sul consumatore. Per rispondere alla domanda del mercato, Publicitas sta sperimentando soluzioni di rich media advertising e ha introdotto i formati 360 view e 360 video su Publicitas Mobile. Gli innovativi e coinvolgenti formati forniscono ai brand dati preziosi e alti livelli di coinvolgimento dei consumatori, nonché visibilità e reattività al mondo programmatico. Questi formati interattivi e discreti danno alle marche risultati dettagliati della loro campagna attraverso un servizio premium completamente autogestito, rispondendo alla domanda della industry di misurazione delle performance. Publicitas 360 view e 360 video sono costruiti con componenti aggiuntivi misurabili come ad esempio il click to call, la raccolta di indirizzi email e numeri di telefono, così come l’invio di coupon o le indicazioni per i negozi e i ristoranti più vicini. La richiesta di un coinvolgimento parte sempre dal consumatore, creando un’esperienza positiva con il marchio; così come l’annuncio viene riprodotto all’interno del sito originale mantenendo i potenziali clienti all’interno del contenuto premium.