Autore: Redazione
17/11/2016

Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2016 della slovena Elan Skis

L’agenzia si è occupata anche di relizzare i nuovi magazine digitali interattivi del marchio

Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2016 della slovena Elan Skis

La comunicazione 2016 dell’azienda slovena Elan Skis, tra i principali player mondiali nella produzione di sci e attrezzature sportive, porta la firma di Pubblimarket2, agenzia udinese specializzata in comunicazione strategica di marketing che quest’anno festeggia 30 anni di attività. Pubblimarket2 si è occupata della realizzazione della creatività della campagna multisoggetto FW 2016 di Elan Skis, declinata per le serie Amphibio, Race e Big Mountain. Con l’obiettivo di mettere in luce in ogni soggetto la vocazione innovativa che da sempre caratterizza Elan Skis, Pubblimarket2 ha ideato una campagna con un format comune, in cui sia visual che headline evidenziano punti di forza, benefici e tecnologia dello sci che viene rappresentato, con una creatività dedicata ad ogni target specifico. Inoltre, l’agenzia si è occupata anche di sviluppare due differenti magazine digitali interattivi: “Elan Magazine” ed “Elan Sales Tool”. Il primo, disponibile anche nella versione cartacea e dedicato al consumatore finale, presenta al suo interno news legate al brand, testimonianze, esperienze sportive ed ovviamente approfondimenti sui prodotti novità; il secondo, invece, è totalmente dedicato alla forza vendita e vuole essere un valido supporto per trovare in modo facile e veloce informazioni di tipo corporate ed approfondimenti sui prodotti, dalle tecnologie ai prezzi. All’interno di entrambi i magazine è possibile visualizzare contenuti video relativi a recensioni e test, utili a rendere l’esperienza di lettura ancora più coinvolgente ed appassionante. Il team di Pubblimarket2 che ha curato la campagna è composto da Alberto Di Donna e Paolo Lacchini alla direzione creativa e da Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, in qualità di supervisor.