Autore: Redazione
23/09/2016

V.G. Pubblicità vince il bando da 2.400.000 milioni per la gestione degli spazi pubblicitari di Courmayeur

La società, che con IPAS controlla Maxima, è stata l’unica ad aver presentato un’offerta per l’incarico di 12 anni

V.G. Pubblicità vince il bando da 2.400.000 milioni per la gestione degli spazi pubblicitari di Courmayeur

Il Centro Servizi Courmayeur (CSC), dopo aver messo a gara la gestione degli spazi pubblicitari nell’area comunale, comprensiva anche dell’attività di valorizzazione del brand Courmayeur, ha annunciato che ad aggiudicarsi l’incarico è stata V.G. Pubblicità, l’unica ad aver presentato un’offerta, per un valore totale che si aggira sui 2.400.000 milioni di euro in 12 anni. V.G. Pubblicità, che con IPAS controlla Maxima, società operante nel segmento OOH, dovrà anche interfacciarsi con il locale Ufficio del Turismo per gestire al meglio azioni mirate per la promozione dell’immagine di Courmayeur stessa.