Autore: Redazione
09/09/2016

Procter & Gamble con Klikkapromo per il lancio di Le Stelle del Pulito

Scaricando l’app o accedendo al sito è possibile ottenere oltre 60 euro di coupon digitali, convertibili in crediti spendibili

Procter & Gamble con Klikkapromo per il lancio di Le Stelle del Pulito

Procter & Gamble e la piattaforma di couponing 100% digitale Klikkapromo-Pazzi per le Offerte rafforzano la partnership annunciando l’avvio della nuova campagna dedicata a Le Stelle del Pulito. L’iniziativa coinvolge le 5 marche leader per la Pulizia della Casa di P&G - Ambi Pur, Fairy, Mastro Lindo, Swiffer e Viakal - e fa seguito al successo delle due precedenti campagne. Scaricando l’applicazione mobile Pazzi per le Offerte, o accedendo al sito www.klikkapromo.it, è possibile ottenere oltre 60 euro di coupon digitali, che saranno convertiti in crediti spendibili sui circuiti di spesa proposti dalla piattaforma, a fronte dell’acquisto del prodotto e del caricamento della prova d’acquisto. A disposizione degli utenti, cinque coupon con meccanica di acquisto singolo, dedicati alle singole marche, e 4 coupon dai tagli di 2 e 3 euro, volti a incentivare l’acquisto combinato tra i brand coinvolti nell’iniziativa Le Stelle del Pulito. I coupon saranno scaricabili fino a fine ottobre dai canali web e mobile di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte e, nel mese di settembre, anche all’interno delle principali fermate della metropolitana di Milano, grazie ad una campagna out-of-home interattiva.