Autore: Redazione
05/10/2016

Primerace, nasce una nuova tipologia di ecommerce

La startup che vende nel proprio negozio online un solo prodotto, per un solo giorno, al miglior prezzo del web

Primerace, nasce una nuova tipologia di ecommerce

È nata www.pricerace.it, start-up tutta italiana portatrice di un inedito modello di ecommerce: vendere nel proprio negozio online un solo prodotto, per un solo giorno, al miglior prezzo del web. PriceRace parte dall’assunzione che il consumatore in cerca di qualcosa viene sommerso e confuso da un’infinità di proposte, e che, spesso e volentieri, oltre a far perdere un sacco di tempo nella scelta, finisce per acquistare un prodotto che non lo soddisfa abbastanza. “Per questo il nostro obiettivo è quello di mettere sullo scaffale un solo prodotto al giorno al prezzo più competitivo del mercato” dice Fransceso Pacini, responsabile dell’assortimento prodotti di PriceRace. “L’ambizione di PriceRace è riuscire a costruire dal basso il catalogo online; i nostri utenti potranno partecipare attivamente con una serie di strumenti che permetteranno loro di segnalare categorie merceologiche e prodotti di interesse”, spiega Michele Mattolini, responsabile tecnico del progetto.