Primerace, nasce una nuova tipologia di ecommerce
La startup che vende nel proprio negozio online un solo prodotto, per un solo giorno, al miglior prezzo del web
È nata www.pricerace.it, start-up tutta italiana portatrice di un inedito modello di ecommerce: vendere nel proprio negozio online un solo prodotto, per un solo giorno, al miglior prezzo del web. PriceRace parte dall’assunzione che il consumatore in cerca di qualcosa viene sommerso e confuso da un’infinità di proposte, e che, spesso e volentieri, oltre a far perdere un sacco di tempo nella scelta, finisce per acquistare un prodotto che non lo soddisfa abbastanza. “Per questo il nostro obiettivo è quello di mettere sullo scaffale un solo prodotto al giorno al prezzo più competitivo del mercato” dice Fransceso Pacini, responsabile dell’assortimento prodotti di PriceRace. “L’ambizione di PriceRace è riuscire a costruire dal basso il catalogo online; i nostri utenti potranno partecipare attivamente con una serie di strumenti che permetteranno loro di segnalare categorie merceologiche e prodotti di interesse”, spiega Michele Mattolini, responsabile tecnico del progetto.