Autore: Redazione
29/09/2016

Su “Premium Monday” e su “Premium Champions” Gatorade lancia la rubrica #faladifferenza

Un’operazione ideata e realizzata da Publitalia Branded Entertainment in collaborazione con Mediaset Premium

Su “Premium Monday” e su “Premium Champions” Gatorade lancia la rubrica #faladifferenza

Anche quest’anno, in occasione delle partite di UEFA Champions League, Mediaset ha confermato le due rubriche in onda in prima serata: il lunedì all’interno del programma “Premium Monday” e il giovedì all’interno del programma “Premium Champions” in onda su Premium Sport HD. Con la collaborazione di Gatorade, i telespettatori, nel corso di una speciale rubrica con il commento tecnico di Andrea Maldera, per 14 settimane avranno la possibilità di votare sul sito www.faladifferenza.premiumsporthd.it la migliore azione sportiva della settimana e i giocatori che con il suo gioco hanno saputo fare la differenza in campo. Per rinforzare l’operazione, oltre ad una pianificazione unconventional dedicata a Gatorade, nello studio post-partita della Champions League sarà riservato un passaggio del picture frame Gatorade che ricorderà al pubblico l’hashtag #faladifferenza e l’angolo dedicato alla rubrica sarà brandizzato con logo e grafica Gatorade. Tra tutti i votanti, a fine Champions League, saranno estratti 140 vincitori che riceveranno in premio un esclusivo kit di allenamento firmato Gatorade UEFA Champions League composto da borsone, telo sport, borraccia e una bottiglia di Gatorade. Questo progetto conferma che l’evoluzione dell’approccio pubblicitario applicato alle grandi passioni dei consumatori italiani, soprattutto quelle per lo sport e in particolare per il calcio, può far nascere progetti unici e innovativi assicurando contenuti di intrattenimento di alto livello integrando in maniera spontanea il brand al contenuto televisivo. L’operazione è stata ideata e realizzata da Publitalia Branded Entertainment - divisione della Direzione Innovation - in collaborazione con Mediaset Premium.