Su “Premium Monday” e su “Premium Champions” Gatorade lancia la rubrica #faladifferenza
Un’operazione ideata e realizzata da Publitalia Branded Entertainment in collaborazione con Mediaset Premium
Anche quest’anno, in occasione delle partite di UEFA Champions League, Mediaset ha confermato le due rubriche in onda in prima serata: il lunedì all’interno del programma “Premium Monday” e il giovedì all’interno del programma “Premium Champions” in onda su Premium Sport HD. Con la collaborazione di Gatorade, i telespettatori, nel corso di una speciale rubrica con il commento tecnico di Andrea Maldera, per 14 settimane avranno la possibilità di votare sul sito www.faladifferenza.premiumsporthd.it la migliore azione sportiva della settimana e i giocatori che con il suo gioco hanno saputo fare la differenza in campo. Per rinforzare l’operazione, oltre ad una pianificazione unconventional dedicata a Gatorade, nello studio post-partita della Champions League sarà riservato un passaggio del picture frame Gatorade che ricorderà al pubblico l’hashtag #faladifferenza e l’angolo dedicato alla rubrica sarà brandizzato con logo e grafica Gatorade. Tra tutti i votanti, a fine Champions League, saranno estratti 140 vincitori che riceveranno in premio un esclusivo kit di allenamento firmato Gatorade UEFA Champions League composto da borsone, telo sport, borraccia e una bottiglia di Gatorade. Questo progetto conferma che l’evoluzione dell’approccio pubblicitario applicato alle grandi passioni dei consumatori italiani, soprattutto quelle per lo sport e in particolare per il calcio, può far nascere progetti unici e innovativi assicurando contenuti di intrattenimento di alto livello integrando in maniera spontanea il brand al contenuto televisivo. L’operazione è stata ideata e realizzata da Publitalia Branded Entertainment - divisione della Direzione Innovation - in collaborazione con Mediaset Premium.