Autore: Redazione
27/09/2016

Pr Hub va in crescendo: fanno il loro ingresso anche LEWIS e Mirandola Comunicazione

Le due sigle - nate nel 1995 e 2002 rispettivamente - aderiscono all’innovativa piattaforma partecipativa nell’ambito delle pr

Pr Hub va in crescendo: fanno il loro ingresso anche LEWIS e Mirandola Comunicazione

Continua la crescita di Pr Hub, parte di Assocom, con due nuovi ingressi: si tratta delle agenzie LEWIS e Mirandola Comunicazione che aderiscono all’innovativa piattaforma partecipativa nell’ambito delle pr. LEWIS LEWIS, fondata nel 1995, è un’agenzia di comunicazione integrata globale che offre servizi di pr, consulenza marketing e strategia digitale. Di respiro internazionale e una delle agenzie indipendenti più grandi al mondo. “Siamo molto contenti di entrare a far parte di un network come PR Hub ora che LEWIS, oltre ai servizi pr e digital pr, offre anche progetti di marketing e di comunicazione integrata”, afferma Chiara Morelli, Head of LEWIS Italy. “La possibilità di lavorare insieme ai maggiori professionisti di comunicazione su iniziative volte a migliorare diversi aspetti del nostro lavoro, rappresenta per noi un’esperienza molto arricchente e stimolante. L’opportunità di un confronto continuo con colleghi che con serietà, energia e proattività condividono i nostri stessi valori ci ha portato a unirci con entusiasmo a questo gruppo”, conclude Chiara Morelli. Mirandola Comunicazione Mirandola Comunicazione nasce nel 2002 con Marisandra Lizzi in una sede decisamente inconsueta per un’agenzia di Relazioni Pubbliche, ovvero in un podere agricolo sulle colline di Salsomaggiore Terme. Negli anni l’agenzia è cresciuta: oggi conta 16 persone, accogliendo professionisti nelle pr e aprendo una sua seconda sede a Milano nell’hub di innovazione Copernico. Nel tempo da Mirandola Comunicazione è nata iPress, una piattaforma di digital pr, incubata in Silicon Valley come startup, una vera e propria cabina di pilotaggio digitale della comunicazione online e offline a disposizione di tutti, aziende e agenzie di comunicazione. “Sentiamo fortemente la necessità di aprirci al confronto, anche di metodo, con i player del settore”, commenta Simona Miele, Partner di Mirandola Comunicazione. “Per questo, l’ingresso della nostra agenzia in Pr Hub è una tappa fondamentale. Ci riconosciamo nell’associazione con cui condividiamo il comune obiettivo di sviluppare realmente una sana cultura della comunicazione, in cui il digitale e l’innovazione anche più disruptive siano il carburante di questa professione”.