Autore: Redazione
10/10/2016

Possibilità illimitate, IAB le scoprirà nel Forum del 29-30 novembre

Nella due giorni si discuterà delle conseguenti e infinite opportunità di contatto e collaborazione

Possibilità illimitate, IAB le scoprirà nel Forum del 29-30 novembre

IAB Italia svela il concept del Forum 2016 (MiCo Milano Congressi - Ala Nord Gate 14 il 29 e 30 novembre): ad accomunare i due giorni ricchi di appuntamenti e ospiti sarà il concetto delle “Limitless Possibilities”, che si concretizzano al moltiplicarsi di Iot e “always on” in infinite possibilità di contatto e, a loro volta, in altrettante possibilità di comunicazione. È già possibile iscriversi online per partecipare gratuitamente all’evento. Tanti gli interlocutori di prestigio che si avvicenderanno sul palco, che affronteranno le tematiche più “calde” del mondo interattivo: si parlerà del futuro digitale che si sta configurando grazie al moltiplicarsi dei dispositivi connessi, di creatività esponenziale e modelli “disruptive”, della mobilità “senza limiti“ resa possibile dalle tecnologie “hyper”, dell’importanza dei nuovi modelli relazionali tra azienda-consumatore. Senza dimenticare numerosi altri temi rilevanti per il mondo del digitale e dell’advertising, quali la realtà virtuale, l’intelligenza artificiale e i bot.
iab-forum-16-e1471942491422
   

Carlo Noseda: “Uno stimolo a mettere in discussione quello che facciamo”

  Tra gli special guest del Forum 2016, Iab annuncia la presenza di Stephen Attenborough di Virgin Galactic, che parlerà di come i viaggi-vacanza spaziali estenderanno oltre i limiti la realtà di persone e aziende, delineando scenari innovativi anche per il mondo del digital advertising. “Evoluzione e innovazione vanno di pari passo. IAB Forum si sta sempre di più affermando come hub capace di accogliere i protagonisti e gli autori di questo cambiamento. E mai come quest’anno vogliamo portare creatività ed energia nel mondo dell’advertising, che rappresenta uno dei fattori trainanti dell’innovazione digitale“, ha dichiarato Carlo Noseda, presidente di IAB Italia e ceo-managing partner M&C Saatchi. “’Limitless Possibilities’ perché vogliamo lanciare uno stimolo a mettere sempre in discussione quello che facciamo. Dobbiamo guardare oltre. Abbiamo tantissime opportunità e per coglierle dovremo imparare a non limitare la nostra capacità di inventare e reinventare il nostro lavoro”.  

Tra Che Banca! e Sky, passando per Fastweb, ecco gli sponsor dell’edizione

  Come sempre, IAB Forum diventerà un momento esclusivo di ispirazioni e networking per i protagonisti dei media digitali, imprenditori e start-up, rappresentando il luogo ideale dove cogliere le infinite possibilità dello scenario digitale. Diamond Sponsor di IAB Forum 2016 sono CheBanca!, Fastweb e Sky. Platinum Sponsor sono AOL., Caffeina, Ligatus, Mediamond, OVH, Radiumone e RocketFuel.