Autore: Redazione
24/05/2016

Pomilio Blumm al fianco di Gazprom

La sigla prosegue nell’espansione nel mercato estero, aperta sede nel Caucaso

Pomilio Blumm al fianco di Gazprom

Per la Pomilio Blumm continua l’espansione nel mercato estero: l’agenzia, specializzata in comunicazione pubblica e istituzionale e attiva in Europa, Asia e Nord-africa, sta svolgendo un incarico prestigioso per un evento promosso da Gazprom in Italia. Gazprom, uno dei più importanti produttori mondiali di gas naturale e petrolio, è la più grande compagnia russa nonché sponsor principale della Uefa Champions League. Proprio in quest’ambito Gazprom ha un programma di sponsorizzazione internazionale di alto prestigio, già da alcuni mesi attivato in Italia, che vede come main event la finale di Champions League. Pomilio Blumm affiancherà questo brand prestigioso e la complessa macchina organizzativa della finale di Champions League per il programma internazionale Football 4 Friendship promosso appunto da Gazprom. Football for Friendship ha come culmine un torneo internazionale di calcio per ragazzi che coinvolge squadre da 32 paesi. Il momento culminante del Forum Internazionale Football For Friendship è l’assegnazione della Nine Values Cup-Coppa Nove Valori, assegnata ogni anno a una squadra di calcio professionale distintasi per il particolare impegno nel diffondere i valori fondanti del programma F4F: amicizia, uguaglianza, lealtà, salute, pace, devozione, vittoria, tradizione e onore. Per la Pomilio Blumm è un passo ulteriore nello sviluppo in Asia, come spiega Franco Pomilio: “La così detta Eurasia è uno dei segmenti per noi in crescita, a cui guardiamo con interesse. Stiamo partecipando al percorso verso Astana Expo 2017, agli eventi dell’Unione Europea con nazioni di confine interessate al dialogo con l’UE, e in tal senso abbiamo aperto una sede nel Caucaso”.