Autore: Redazione
26/05/2016

Polyedra in continua evoluzione con COOEE

Il concept a cui sta lavorando l’agenzia vuole comunicare un messaggio forte e differenziante per ogni divisione aziendale: Print, Sign&Display e Packaging

Polyedra in continua evoluzione con COOEE

Polyedra, principale distributore italiano di carta per stampa, packaging e sign&display, rinnova la propria comunicazione con Cooee. Grazie alla la campagna “Don’t stop imaging” del 2015 l’azienda aveva scelto di andare oltre gli orizzonti del materiale cartaceo, per affrontare il tema dell’immaginazione e della creazione, attraverso un visual metafisico e simbolico. Oggi , invece, Polyedra decide di evolvere ancora, lanciando una nuova comunicazione, coordinata alla precedente, capace di trasmettere al pubblico il singolo valore di ognuna delle divisioni aziendali: Print, Sign&Display, Packaging. La coppia creativa è composta da Alessandro Tosatto, art director, e Camilla Boselli, copywriter. “Il nuovo concept a cui stiamo lavorando”, spiega Mauro Miglioranzi, chief executive officer di Cooee, “vuole avvicinarsi ancora di più al consumatore finale, comunicando per ogni divisione aziendale un messaggio forte e differenziante. Grazie a questo progetto, Polyedra continua a percorrere la strada dell’evoluzione, proponendosi ancora una volta in chiave fortemente creativa”.