Autore: Redazione
16/09/2016

Nella vita ci vuole Polo. Lo dicono Volkswagen ed stv DDB

La campagna è prodotta da Filmmaster con la regia a cura di Thorsten Herken

Nella vita ci vuole Polo. Lo dicono Volkswagen ed stv DDB

Da questa settimana è on air sulle principali emittenti nazionali la campagna tv Volkswagen Polo, firmata da stv DDB. La nuova campagna, ideata interamente in Italia, racconta come la tecnologia della Polo sia fondamentale nella vita di ogni giorno. Ma per sottolineare la qualità e l’innovazione della Polo, e per descrivere la tecnologia del sistema App-Connect di cui è dotata, lo spot mette in scena un inaspettato e ironico paragone con la Polo R WRC, tre volte campione del mondo di Rally. Perché, come la Polo R WRC vince in pista, la Polo è l’auto vincente nella piccole sfide quotidiane, anche grazie alla connettività di App-Connect. Da qui nasce il claim “Nella vita ci vuole Polo”. La campagna, prodotta da Filmmaster con la regia di Thorsten Herken, prevederà anche declinazioni radio e web. Executive Creative Director: Aurelio Tortelli. Deputy Creative Directors: Gabriele Goffredo, Maurizio Tozzini. Copywriter: Ferdinando Guadalupi, Giuseppina Sabbarese. Art: Luca Santina. Pianifica MediaCom.