Autore: Redazione
08/07/2016

Polase Plus sceglie le 600 biciclette targate BikeMi

Polase Plus sceglie le 600 biciclette targate BikeMi

Polase Plus, l’ultimo arrivato della famiglia Polase - marchio leader di mercato dei prodotti a base di Sali minerali -, con la sua formula innovativa continua ad essere il fedele alleato contro stanchezza e spossatezza. Si distingue dalla formula classica Polase per un più elevato quantitativo di magnesio e potassio, nonché per la assenza di zuccheri. Il messaggio che la divisione Consumer HealthCare Italia di Pfizer ha voluto lanciare con il suo marchio di punta è che non dobbiamo rinunciare a uno stile di vita dinamico, neanche nelle giornate estive più calde, e un modo per far fronte alla fatica, che comincia a farsi sentire, è quello di assumere una bustina al giorno di Polase Plus per fornire al nostro organismo sali minerali, un aiuto per affrontare la stanchezza lavorativa e per dedicarci alle nostre passioni con la giusta carica… o meglio ancora con “una marcia in più”. Questo è stato il claim utilizzato nella campagna outdoor che l’azienda ha scelto di declinare: il Bike sharing di Milano che dal 2008 è gestito da Clear Channel, leader di mercato nel settore dell’Ooh. Nel dettaglio, la campagna comprende la brandizzazione con il logo “Polase Plus” di 600 biciclette tradizionali di BikeMi - Bike sharing di Milano, la personalizzazione di tre stazioni BikeMi in versione “Total Look” e attività di sampling mono dose Polase Plus con due hostess su ogni stazione BikeMi personalizzata Polase Plus. La campagna sarà on air per tutto luglio.