Autore: Redazione
03/10/2016

Pizzoli lancia le nuove Croccomagie Topolino con Nadler Larimer & Martinelli

Big Mama è la casa di produzione, per la regia di Luca Lucini. Il planning sulle principali emittenti a target kids

Pizzoli lancia le nuove Croccomagie Topolino con Nadler Larimer & Martinelli

è on air da ieri lo spot per le Croccomagie Topolino, le nuove crocchette di patate di Pizzoli. A realizzarlo è l’agenzia Nadler Larimer & Martinelli. L’obiettivo è il lancio del nuovo prodotto, dedicato ai bambini, per il quale è stata appositamente creata una partnership tra Pizzoli e la Disney. La forma delle crocchette richiama, infatti, quella di Topolino, personaggio che apre lo spot e che viene letteralmente svegliato dalla novità delle Croccomagie, già pronte in tavola. Il buonumore e la spensieratezza della famiglia, trasmesse durante lo spot, riassumono la filosofia del brand: l’allegria in tavola è una cosa seria. La pianificazione è prevista nel formato 15” sulle principali emittenti dei canali Kids, come Publitalia, Viacom, PRS, Cairo e Sky-Disney. Direzione creativa: Dario Primache. Casa di produzione Big Mama, per la regia di Luca Lucini. Post produzione: Top Digital.