Autore: Redazione
27/04/2016

Pixartprinting presenta LOOKtheBOOK e Pixarthinking

"Sono parte di una strategia di marketing olistico che vede nella creazione di contenuti indipendenti e nella loro divulgazione una riconferma della volontà di Pixartprinting", afferma Andrea Pizzola

Pixartprinting presenta LOOKtheBOOK e Pixarthinking

Sperimentazione, innovazione, pionierismo e cultura nel mondo della stampa: questo è Pixartprinting, leader europeo nell’Upload&Print. I suoi utenti, pur appartenendo a settori diversi, hanno in comune la grafica, la creatività, il colore, la passione, l’arte. Elementi che ispirano il W2P veneziano a sviluppare iniziative che vanno al di là del core business, distinguendosi ancora una volta sul mercato. Se ormai la qualità di stampa è assodata e il servizio è garantito, Pixartprinting punta a offrire valore aggiunto condividendo idee, fornendo nuovi spunti per realizzare progetti sempre più evoluti. Un processo di culturizzazione che ha nella produzione di contenuti il suo fil rouge.

pixartprinting_lookthebook_libro_interno_2_300dpi-300x191
Tra le varie attività content sviluppate dall’azienda quelle più rappresentative sono il blogazine Pixarthinking, con temi esclusivi di alto profilo, e il libro LOOKtheBOOK, primo volume di una collection ispirazionale per grafici e creativi. “Pixarthinking e LOOKtheBOOK sono parte di una strategia di marketing olistico che vede nella creazione di contenuti indipendenti e nella loro divulgazione una riconferma della volontà di Pixartprinting di essere fonte di ispirazione costante per la community di utenti” – commenta Andrea Pizzola, sales & marketing director Pixartprinting.

Dai pensieri collaterali di Pixarthinking ha preso vitaLOOKtheBOOK, il volume da collezione che propone un viaggio ispirazionale ricco di idee e suggestioni attraverso alcune delle più interessanti tappe toccate nel percorso di esplorazione del blogazine. Pensato per chi fa della creatività e dell’innovazione il fulcro della propria attività, il libro offre a grafici, designer, artisti e appassionati di stile, spunti e suggestioni, forme e colori, da cui trarre nuova linfa creativa.