Pixartprinting presenta LOOKtheBOOK e Pixarthinking
"Sono parte di una strategia di marketing olistico che vede nella creazione di contenuti indipendenti e nella loro divulgazione una riconferma della volontà di Pixartprinting", afferma Andrea Pizzola
Sperimentazione, innovazione, pionierismo e cultura nel mondo della stampa: questo è Pixartprinting, leader europeo nell’Upload&Print. I suoi utenti, pur appartenendo a settori diversi, hanno in comune la grafica, la creatività, il colore, la passione, l’arte. Elementi che ispirano il W2P veneziano a sviluppare iniziative che vanno al di là del core business, distinguendosi ancora una volta sul mercato. Se ormai la qualità di stampa è assodata e il servizio è garantito, Pixartprinting punta a offrire valore aggiunto condividendo idee, fornendo nuovi spunti per realizzare progetti sempre più evoluti. Un processo di culturizzazione che ha nella produzione di contenuti il suo fil rouge.
Tra le varie attività content sviluppate dall’azienda quelle più rappresentative sono il blogazine Pixarthinking, con temi esclusivi di alto profilo, e il libro LOOKtheBOOK, primo volume di una collection ispirazionale per grafici e creativi. “Pixarthinking e LOOKtheBOOK sono parte di una strategia di marketing olistico che vede nella creazione di contenuti indipendenti e nella loro divulgazione una riconferma della volontà di Pixartprinting di essere fonte di ispirazione costante per la community di utenti” – commenta Andrea Pizzola, sales & marketing director Pixartprinting.
Dai pensieri collaterali di Pixarthinking ha preso vitaLOOKtheBOOK, il volume da collezione che propone un viaggio ispirazionale ricco di idee e suggestioni attraverso alcune delle più interessanti tappe toccate nel percorso di esplorazione del blogazine. Pensato per chi fa della creatività e dell’innovazione il fulcro della propria attività, il libro offre a grafici, designer, artisti e appassionati di stile, spunti e suggestioni, forme e colori, da cui trarre nuova linfa creativa.