Autore: Redazione
14/04/2016

PittaRosso, lezioni di stile con 4 mini filmati social

Ideate e realizzate dalla video agency ComboCut Film, le clip sviluppano il concept di comunicazione lanciato con il nuovo commercial televisivo all’inizio del mese

PittaRosso, lezioni di stile con 4 mini filmati social

È partita ieri la nuova campagna video social di PittaRosso che comprende 4 mini video che riprendono in modo ironico e coinvolgente, esperienze di vita quotidiana legate alle scarpe. Ideati e realizzati dalla video agency ComboCut Film, i video sviluppano con un linguaggio studiato appositamente per il mondo digital il concept di comunicazione lanciato con il nuovo spot tv all’inizio del mese e il primo è già online su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube, con una pianificazione che durerà fino alla metà di giugno. Si parte con un classico femminile, i tacchi alti, otto microstorie che narrano uno dei must della moda femminile. Il secondo filmato è focalizzato sugli abbinamenti off-limits assolutamente da evitare se si parla di stile mentre il terzo video è dedicato alle ossessioni delle maniache di scarpe. La pianificazione si chiude con un ultimo video al maschile, perché anche lui ha le sue fisse in materia di calzature.