Autore: Redazione
24/05/2016

Pisa Orologerie, il tempo online lo scandisce con VanGoGh

Lo storico marchio milanese ha deciso di affidarsi all’agency per il restyling del sito e completare il suo processo di digitalizzazione

Pisa Orologerie, il tempo online lo scandisce con VanGoGh

max-galli-1
Max Galli, ceo di VanGoGh Pisa Orologeria, a 75 anni dall’apertura della prima bottega in via Verri e dopo l’apertura del nuovo Flagship store, decide di dare una svolta digitale al brand. Grazie all’aiuto di vanGoGh, la total agency dal cuore creativo, è da oggi online il nuovo sito www.pisaorologeria.com. VanGoGh, ideatore e sviluppatore dell’intero progetto, ha interpretato l’eccellenza tradizionale e lo spirito profondamente moderno di Pisa Orologeria e li ha uniti in un sito raffinato ed elegante, orientato a rendere indimenticabile l’esperienza di utenti affini al linguaggio del lusso, che riconoscono l’inconfondibile cifra stilistica nell’uso dei colori e delle forme tipiche del brand. “E’ stato affascinante conoscere e accompagnare verso una totale digitalizzazione, un brand prestigioso”, ha detto il ceo dell’agenzia Max Galli. Tra le sezioni principali: “Icone” che permette l’approfondimento dettagliato dei modelli più rappresentativi delle maison. “Servizi”, “Gioielli”, e “Punti Vendita” unitamente alla sua “Storia” sono le altre sezioni. “In occasione dell’apertura del nuovo Flagship store, abbiamo scelto vanGoGh per esprimere, con un nuovo sito internet, l’evoluzione della nostra storia e della nostra filosofia di vendita e assistenza, orientata a un pubblico italiano e sempre più internazionale.” afferma Chiara Pisa, direttore generale di Pisa Orologeria.