Autore: Redazione
29/04/2016

Piaf Awards: un oro e un argento a Publicis

L’agenzia si è aggiudicata due riconoscimenti con due distinti progetti: Dacia Sponsor day The Split e Heineken The Hero

Piaf Awards: un oro e un argento a Publicis

hk-ehr_bts-v222-copia-150x150
Publicis Italia
si è aggiudicata un oro e un argento ai Piaf Awards con due distinti progetti: Dacia Sponsor day The Split  e Heineken The Hero. Dacia Sponsor Day The Split, il progetto con cui grazie alla casa automobilistica tre squadre di sport meno noti hanno condiviso al 50% con l’Udinese le maglie e la visibilità  in tre distinte partite di Campionato oltre allo spazio su tutte le campagne Dacia attraverso il meccanismo creativo dello split, si aggiudicato è un oro nella categoria media Engagement. Lo stesso progetto aveva ricevuto già ricevuto numerosi premi tra cui due leoni al Festival di Cannes e un argento al CLIO. The Hero, la campagna globale Heineken sul consumo responsabile, ha ricevuto invece l’argento nella categoria Best Beer AD confermando il successo creativo a Cannes dove era stata insignita di un bronzo nella categoria Film e due bronzi al CLIO.