Autore: Redazione
16/12/2016

“Philips Hue on Ice”: il sistema di illuminazione connessa di Philips Lighting al debutto a Milano, in Piazza Gae Aulenti

“Philips Hue on Ice”: il sistema di illuminazione connessa di Philips Lighting al debutto a Milano, in Piazza Gae Aulenti

Philips Lighting, leader mondiale nel settore dell’illuminazione,  porta la magia e l’innovazione tecnologica del suo sistema di illuminazione connessa Philips Hue nella pista di pattinaggio “Philips Hue on Ice in Gae Aulenti” - sponsorizzata in esclusiva da Philips Lighting e inaugurata ieri sera - regno di pattinatori grandi e piccini, pronti a cimentarsi in acrobazie e coreografiche esibizioni sul ghiaccio. In funzione sino al 12 febbraio 2017, il patinoire di Piazza Gae Aulenti - affacciato sulla Unicredit Tower e su Bosco Verticale - si conferma nuovamente uno dei più amati poli di attrazione per i tanti milanesi che trascorrono l’inverno in città. Pattinare in uno dei centri pulsanti della città di Milano sarà quindi ancora più divertente ed emozionante grazie a Philips Hue, il sistema d’illuminazione connessa in grado di creare un’atmosfera sempre diversa nella tua casa e dare un tocco nuovo a ogni ambiente. “Siamo orgogliosi di essere presenti sulla pista di pattinaggio Philips Hue on Ice in Piazza Gae Aulenti, nel cuore della città di Milano, con la nostra soluzione d’illuminazione connessa Philips Hue - ha affermato Paolo Recrosio, Presidente Philips Lighting Italia, Grecia e Israele -. Una soluzione innovativa, in grado di creare effetti di luce straordinari che qui alla pista di pattinaggio Gae Aulenti tutti potranno divertirsi a sperimentare in prima persona, grazie anche alle esperienze basate sulla realtà virtuale”. “Abbiamo creato un’esperienza completa per offrire a tutti la possibilità di sperimentare in prima persona l’innovazione tecnologica e le straordinaria potenzialità del sistema di illuminazione connessa Philips Hue”, afferma Corrado Massone, Direttore Marketing Philips Lighiting Italia, Grecia e Israele. Un’attività di comunicazione integrata che punta a coinvolgere le persone e portarle nel mondo Philips Hue. La possibilità di vivere l’esperienza virtuale con un visore 3D per immergersi in ambienti illuminati da Philips Hue, una meccanica promozionale online per acquistare i prodotti a prezzi speciali. E inoltre, Philips Lighting regalerà a tutti i visitatori una stampa dei selfie che saranno condivisi sui propri profili social con l’hasthag #SelfieOnIce. L’attivazione digital e i contenuti creativi sono stati sviluppati in collaborazione con Wavemaker, la divisione di content marketing di MEC. Il progetto è nato grazie al supporto di Havas Media Group, che si è occupata anche di realizzare la sponsorizzazione del perimetro della balaustra della pista, la realizzazione della casetta Hue e la brandizzazione dei biglietti d’ingresso alla pista di pattinaggio. La comunicazione ai media tradizionali e digitali per il periodo considerato è affidata a FleishmanHillard, agenzia di comunicazione strategica che fa parte del gruppo Omnicom.